Vermouth P. 9

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    15,60 €
  • Confezione da 6 prodotti
    93,59 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Per questo particolarissimo Vermouth è stata utilizzata un’antica ricetta risalente al 1860 e sapientemente riadattata in chiave moderna, rispettando le caratteristiche organolettiche del vino base utilizzato, ovvero il Prosecco DOC, valorizzando la freschezza ed i bouquet di profumi e mantenendone il colore. Questa eccellenza italiana può essere gustata liscia, con 2 cubetti di ghiaccio, una fetta di arancia e la buccia di limone "strizzata" sopra il bicchiere ma è anche un prezioso ingrediente per creare eccellenti cocktail.

INGREDIENTI: Prosecco doc, zucchero, alcole, estratti di piante aromatiche.

BOTANICHE UTILIZZATE: Coriandolo, Ireos, Scorze di Arancia Amara, Assenzio, Salvia Sclarea, Genziana, China, Garofano, Rabarbaro.

Italian Free Spirit

L’idea di Italian Free Spirit nasce da una cosa semplice, dall’amicizia genuina tra due persone, Alberto e Filippo. I due, accomunati da un considerevole bagaglio di esperienza nel beverage e da una sana curiosità, hanno voluto creare qualcosa di nuovo, che andasse incontro ai gusti dei giovani ma anche dei palati più esperti: prodotti buoni, innovativi e raffinati, piacevoli da gustare sia da soli che in fantasiosi e creativi cocktail.

In cerca di ispirazione, i due amici hanno esplorato i territori di casa alla ricerca di materie prime d’eccellenza: dalle colline del Prosecco, all’affascinante mondo delle botaniche della laguna di Venezia. Da ciascun luogo hanno raccolto il meglio e, dopo un lungo lavoro di ricerca e sviluppo di abbinamenti e infusioni, hanno finalmente raggiunto i risultati emozionanti che stavamo cercando: dei prodotti eccezionali che racchiudono la terra da cui provengono.

Scopri tutti i prodotti Italian Free Spirit
Product added to wishlist
Product added to compare.