Whiskey N.5 Single Grain Burgundy Cask Finish

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    47,50 €
  • Confezione da 6 prodotti
    285,00 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Al naso emerge l’aroma speziato, con note di frutti a bacca rossa, vaniglia e legno di quercia tostato. Sul palato si apre una gamma di sapori di nocciola associata a note di crema pasticciera, buccia di mela, bacche rosse e miele di fiori d’arancio. Si conclude con un bel finale lungo e soddisfacente di prugna, confettura e spezie abbinato a una combinazione vellutata di legno di quercia e orzo.

Hyde Irish Whiskey

Hyde è un whiskey irlandese premium imbottigliato da un numero limitato di botti selezionate. Il whiskey irlandese Hyde è stato pluripremiato con oltre 20 medaglie: ciascuna edizione è limitata e prevede la produzione di sole 5.000 bottiglie. Il suo nome è stato intitolato in onore al primo presidente irlandese Douglas Hyde che governò dal 1938 al 1945.

Tutta la sua produzione avviene a maturazione doppia, in due tipi di botti diverse. La finitura nelle botti è eseguita nella contea di Cork, situata all’estremità meridionale dell’Irlanda. Vengono prodotte diverse varietà di whiskey: Single Malt, Single Grain e Blended whiskey, tutti distillati in alambicchi tradizionali in rame e non filtrati a freddo per mantenere un gusto più ricco e un carattere più originale.

Scopri tutti i prodotti Hyde Irish Whiskey
Product added to wishlist
Product added to compare.