Whisky Octomore 7.3 Bruichladdich

  • Prodotto singolo
    189,00 €
  • Confezione da 6 prodotti
    1.134,01 €
- +

Scarica la scheda del prodotto
100% secure payments

Approfondimento

Octomore 07.3 è la seconda edizione di Octomore of Octomore. Prodotto con orzo locale, questa versione stata distillata nel 2010 esce con 169 ppm di torba. Il suo carattere elegante e potente deriva dal suo completo invecchiamento in una combinazione di botti (American bourbon e botte che prima conteneva vino spagnolo di Ribera Del Duero). Elegante, potente, profondo e orgoglioso del suo DNA.

Bruichladdich Distillery

Bruichladdich Distillery si trova sulla punta sud-occidentale della remota isola di Islay, nelle Ebridi in Scozia, dove vengono distillati quattro spiriti unici.

“Crediamo che i nostri spiriti dovrebbero avere carattere; un'autenticità derivata da dove vengono distillati e dalle filosofie di coloro che li distillano. Ci sono molti attributi che condividiamo con i nostri lontani antenati gaelici: testardaggine, risolutezza, autosufficienza, laboriosità, sincerità, emotività, passione... Forse con una certa qualità: la rudezza. Siamo orgogliosamente anticonformisti, come è sempre stato in queste isole occidentali. Crediamo appassionatamente nel terroir: nell'autenticità, nel luogo e nella provenienza, nella massima tracciabilità. Cerchiamo di produrre gli spiriti più naturali, stimolanti intellettualmente e divertenti possibili. Siamo ossessivi? Probabilmente - ma se tutto ciò che vuoi è uno spirito generico, il mondo è pieno di queste cose. Siamo distillatori progressivi e ibridi.”

Bruichladdich Distillery

Scopri tutti i prodotti Bruichladdich Distillery

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.