Ezra Brooks - Straight Rye Whiskey

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    32,80 €
  • Confezione da 6 prodotti
    196,80 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Ezra Brooks Distillery nasce negli anni 50, dalla famiglia Medley. La distilleria divenne ben presto famosa per il suo Bourbon in tutti gli Stati Uniti, guadagnandosi una reputazione come il miglior bourbon qualità/prezzo. Infatti, Ezra Brooks Distilling Co. è stata elogiata dal governo degli Stati Uniti nel 1966 come “Kentucky's Finest Little Distillery”. L'emblema è ancora stampato sull'etichetta Ezra Brooks Black Label.

Ezra Brooks Straight Rye Whiskey ha un Mash composto da 51% Segale, 37% Mais, 12% Malto d’orzo. Dopo la distillazione il prodotto viene invecchiato per 2 anni in barriques nuove di rovere.

Pallini

Pallini è tra le più antiche e rappresentative aziende romane. Fondata da Nicola Pallini nel 1875 ad Antrodoco, ai confini tra Lazio e Abruzzo. Negli anni '20 viene trasferita a Roma, dove ancora oggi si trovano gli stabilimenti. Leader in Italia con il Mistrà e gli Sciroppi, Pallini è l'unica distilleria di Roma, guidata oggi da Micaela Pallini, quinta generazione di distillatori.

Oggi Pallini esporta i suoi prodotti in oltre 35 paesi del mondo, diventando leader con il suo Limoncello Pallini, frutto di un legame profondo tra la distilleria e la Costiera Amalfitana. Affianco al Limoncello e alla Sambuca 313, loro prodotti di punta, troviamo un assortimento di specialità importate da tutto il mondo che la famiglia personalmente seleziona grazie alla loro esperienza e conoscenza del mondo dei liquori.

Scopri tutti i prodotti Pallini
Product added to wishlist
Product added to compare.