Dunville’s Px 12 Years Old Single Malt

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    109,80 €
  • Confezione da 6 prodotti
    658,80 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Un Irish whiskey leggendario che prenderà ancora una volta il suo meritato posto tra i primi whisky del mondo, Echlinville Distillery è onorata di essere la nuova dimora spirituale dello storico marchio di Whiskey Irlandese di Dunville. Prima delle grandi turbolenze note negli anni ’30, veniva prodotto da Dunville & Co. alla Royal Irish Distillery di Belfast, oggi consapevole della sua immensa importanza culturale, Echlinville Distillery è l’attuale custode di questo grande marchio di Belfast. Sono giustamente orgogliosi di offrire un Irish whiskey degno del suo nome e della sua reputazione, con una complessità raramente trovata in un malto così delicato nel carattere. Indubbiamente la botte di Sherry Pedro Ximenez, dona un finale raffinato a questo whisky.

Colore giallo miele; naso di frutta, sentori erbacei, spezie, uva passa, vaniglia, caramello, una dolcezza delicata. Al palato troviamo note di crema pasticcera, caramello, miele, mele verdi, spezie e pepe. Morbido, pulito ed equilibrato nella sua dolcezza. Per il finale meglio non si poteva chiedere a un Irish whiskey, discreta persistenza della delicata dolcezza, vaniglia, frutta secca, spezie.

Dunville's

Nata nel 1808 e rinata nel 2012, la storia del whisky irlandese di Dunville è una storia di fama, fortuna, tragedia e rinascita. Ora riportata al suo giusto posto tra i migliori whisky del mondo, i premiati whisky irlandesi single malt e vintage mix di Dunville sono sinonimo di qualità premium, gusto squisito e ricco patrimonio. Orgogliosamente connesso al suo passato e abbracciando con entusiasmo il suo futuro, The Spirit of Belfast è tornato ed è meglio che mai.

Scopri tutti i prodotti Dunville's
Product added to wishlist
Product added to compare.