Amaro Gabelle - Denis Zoppi

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    27,50 €
  • Confezione da 6 prodotti
    165,03 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Amaro Gabelle è una ricetta fortemente voluta dal  Master Distiller Dennis Zoppi, che con estrema cura e ricerca propone la versione liquida della famosa via del sale che, ha portato il piemonte e l'intera Italia a conoscenza di spezie da tutto il mondo, con nuove opportunità di commercio. Amaro Gabelle è ispirato alla tradizione e produzione piemontese, ma, con un ingrediente che lo caratterizza e lo rende riconoscibile, un tocco di fiocchi di sale.

VISTA Colore ambrato tendente al paglierino

NASO Spezie officinali come il rabarbaro, macis avvolgono la percezione olfattiva lasciando spazio subito dopo ad una immersione di agrumi.

GUSTO Vellutato e di piacevole corrispondenza olfattiva, il gusto è il connubio tra tradizione e innovazione che si fondono in un amaro rinfrescate ma nel contempo profondo e persistente, il tutto esaltato dall'ingrediente principe di questa sontuosa ricetta, il sale.

Zoppi Distillery

Se vi piacciono le storie incredibili quella di Zoppi Distillery è una di quelle. Chi l'avrebbe mai detto che Dennis sarebbe mai diventato un Master Distiller... Eppure, oggi, dopo tanti anni di lavoro, ricerca e studio, Dennis riesce a realizzare uno dei suoi sogni. Dal ragazzo che lava tazzine di un umile bar a Cremona a viaggiatore del mondo, flair bartender, imprenditore, formatore, consulente e brand ambassador delle più rinomate marche di spirits. Dennis è un ricercatore, un innovatore che attraverso i suoi prodotti condivide l'amore e la passione per il proprio lavoro cercando di portare il mondo degli spirits nel nuovo futuro, un futuro ricco di gusti e profumi senza eguali.

Scopri tutti i prodotti Zoppi Distillery
Product added to wishlist
Product added to compare.