La nostra selezione di Adelphi Distillery

È nel 1826 che Charles e David Gray, lungo le rive del fiume Clyde ed esattamente nell’area nord di Gorbals, costruirono l’Adelphi Distillery. Dopo avere affrontato numerose vicissitudini e dopo essere passata di gestione in gestione, la distilleria appartiene attualmente alla società di Donald Houston e Keith Falconer, che la hanno acquistata nel 2004.

Tuttavia, la filosofia e lo spirito su cui si basa l’impresa rimangono quelli di un tempo, per cui i Whisky vengono imbottigliati a piena gradazione e prodotti in edizione limitata, ogni imbottigliamento corrisponde a un singolo barile, non vengono effettuate filtrazioni o aggiunte al distillato, e tutti gli aromi originari del Whisky sono mantenuti intatti.

È così che nascono gli spiriti etichettati Adelphi: distillati che vengono apprezzati da tutti coloro che amano le cose uniche e originali, e che sono ampiamente ricercati dagli amanti dei Whisky a cui piace cogliere ogni minima sfumatura organolettica. Whisky, in sostanza, che rappresentano il più alto livello qualitativo dei distillati attualmente in commercio.

Leggi di più
Product added to wishlist
Product added to compare.