BREAKING NEWS!! London Dry Gin Opificio di Trasformazione Alcolica in box

BREAKING NEWS!!

Triplo vantaggio con London Dry Gin Opificio di Trasformazione Alcolica in box

Dall’assodata e proficua collaborazione tra Ferro Beverage & Co e Opificio di Trasformazione Alcolica è arrivata un’altra grande novità per la gestione dei vostri locali: Gin Opificio in box da 4,5 litri!

Quali sono i vantaggi?

RISPARMIO

In primis sicuramente il costo. L’acquisto del grande formato, che mantiene inalterate la qualità organolettiche del distillato, permette un risparmio a litro di oltre il 20%...e su ogni drink avere un 20% in più di ricavo non è affatto male!

MENO INGOMBRO DEI RIFIUTI

E poi, fattore non trascurabile, avete una riduzione sull’ingombro dei rifiuti: 4,5 litri si traducono in circa 6 bottiglie di vetro da 70 cl. Quanto ingombrano e quanto pesano 6 bottiglie vuote da buttare?

SALVARE IL VETRO

Con il Gin Box dovrete buttare via solo un cartoncino piegabile e una busta in plastica. E così facendo farete del bene anche all’ambiente, salvando un materiale nobile come il vetro.

Qual è il gioco?

Finite di utilizzare le vostre bottiglie di Gin Opificio e mettete da parte le bottiglie: prendete la box e versate il contenuto nelle bottiglie originali. In questo modo nella vostra bottigliera comparirà sempre la bella bottiglia trasparente che identifica il nostro Gin, ma potrete sfruttare i vantaggi economici ed ecologici della box. Il tutto continuando ad offrire ai vostri clienti un London Dry Gin unico, dalle note speziate, floreali e agrumate.

Per info e ordini contattate [email protected] – 0423.494314

Product added to wishlist
Product added to compare.