Jesolo Cocktail Experience

Jesolo Cocktail Experience

Dal 12 al 21 maggio Jesolo sarà attraversata da un’ondata di ispirazione e creatività che vedrà protagonisti i cocktail bar e i bar d’albergo della city beach, pronti a fati assaporare le loro “emozioni liquide”.

Scopri l’elenco dei locali che aderiscono all’iniziativa e vivi la tua esperienza di degustazione attraverso cocktail proposti in edizione limitata ed esclusiva per la durata dell’evento. Vieni a conoscere i barman e le storie che ci celano dietro ciascuna delle loro creazioni.

Jesolo Cockail Experience promuove la cultura del bere bene, responsabile e di qualità: masterclass, seminari, incontri – aperti e gratuiti – per proporsi come un laboratorio di sperimentazione delle nuove tendenze del bere miscelato. Ma anche aperitivi, cene, feste, djset per divertirsi coinvolgendo (e sconvolgendo) tutti i sensi!

Benjamin Franklin - Padre fondatore USA

Ferrowine Jesolo

Durante i dieci giorni della Jesolo Cocktail Experience anche lo store Ferrowine Jesolo ospiterà masterclass dedicate alle nuove tendenze del bere miscelato

  • mercoledì 17 Maggio 2023 | ore 15.00

Masterclass Rump@blic

con il Brand Ambassador Federico Cassini

Rump@blic creato dai bartender per i bartender. Dalle origini alla miscelazione contemporanea.

Evento riservato agli operatori HORECA

Prenotazione richiesta | Posti limitati | [email protected] - cell. 345.6625601

  • giovedì 18 Maggio 2023 | ore 15.00

Masterclass Drink Martini to Save the World

con Gabriele Menini, Category Spirits Manager Ferro Beverage&co

Esplora il mondo degli Spirits. Come distillerie sostenibili hanno un forte impatto educativo per le nuove generazioni. 

In un momento storico social/culturale, nell’industria ed ancor di più tra gli artigianali, fino ad arrivare nelle case delle famiglie c’è molta attenzione al tema della sostenibilità. Con tutto ciò anche il mondo del Beverage si sta affacciando verso questa direzione, ma come?

I primi che si è sentito parlare sono sicuramente i sodati bio ed il vino bio. Oggi possiamo trovare oltre ad essi anche Distillerie e distillati che seguono un programma di salvaguardia per il pianeta. Tra essi troviamo il progetto Opificio di Trasformazione Alcolica con Anonima Distillazioni, Boatyard Distillery per la scelta di materia prima bio e Arbikie Distillery con progetto Nadar unico al mondo nel suo genere.

Evento riservato agli operatori HORECA

Prenotazione richiesta | Posti limitati | [email protected] - cell. 345.6625601

Mescita Ferrowine Jesolo

Nei 10 giorni più cool dell’anno, nello store Ferrowine Jesolo, partner ufficiale della JCE, avrai la possibilità di percorrere due viaggi alla scoperta di due tra i distillati più amati al mondo: il gin e la vodka.

Una selezione di distillati da assaporare lisci, per comprenderne le peculiarità e le differenze e in abbinamento con diverse tipologie di tonica per capire come creare l’abbinamento perfetto.

Prenota la degustazione del tuo distillato preferito.

L’aperitivo limited edition

P31 GREEN SPRITZ

AMERICANO OCCULTO

Disponibili  solo nei dieci giorni della Jesolo Cocktail Experience: vieni a provarli!

Product added to wishlist
Product added to compare.