Disonesto London Dry Gin

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    47,00 €
  • Confezione da 6 prodotti
    282,00 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

Approfondimento

Un london dry ispirato ai classici, ricco di tradizioni, ideato per onorare il passato. Prodotto in piccoli lotti, con passione e romanticismo che rendono il Disonesto un gin esclusivo. Timido e gentile, rotondo ed equilibrato, creato per riscoprire “il gin”, un gin senza tempo. Figlio di Puglia, il primo prodotto in questa terra affascinante, che lascia i sensi liberi di farsi sedurre per trasformare le infinite proposte del territorio in codici segreti per l’unicità.

Al palato come al naso, risulta un gin complesso ma anche morbido ed elegante, in cui le note del ginepro sono chiaramente riconoscibili, ma vengono bilanciate da quelle di tutte le altre botaniche. Un classico london dry rotondo, nel quale si hanno note speziate che si prolungano nel finale, rendendolo leggermente fresco.

Botaniche: Ginepro, Coriandolo, Limone, Liquirizia, Pistacchio.

Panegos&co.

Tre generazioni, una passione, tanta storia. La famiglia Panegos ha portato in Puglia la tradizione dell’arte distillatoria veneta. Sapore sincero, coerente, leale. Il tempo trascorso in terra di Puglia ha plasmato una nuova memoria: i sapori si esaltano, le botaniche si contaminano, la sapienza artigiana veneta si veste dei colori pugliesi, creando distillati dalle fragranze irresistibili, impreviste, scorrette.

L’obiettivo di Panegos&co. é produrre distillati di altissima qualitá, utilizzando la miglior tecnologia del mercato, riprendendo luoghi e mestieri ormai dimenticati nel tempo, per trasformarli in una solida esperienza reale.

Scopri tutti i prodotti Panegos&co.
Product added to wishlist
Product added to compare.