Insolito Vermouth Di Treviso “Golden Aged”

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    51,00 €
  • Confezione da 6 prodotti
    305,98 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

Approfondimento

Spiriti Occulti consolida le sue peculiarità, esaltando i sapori contemporanei attraverso la creatività e la tenacia. La magia del loro animo alchimista si riflette ora nel nuovo progetto “Golden Aged”.

Il Vino, il Radicchio Rosso di Treviso Igp, la Grappa e le Spezie di Insolito Vermouth di Treviso ora si affinano, maturando lentamente in legno.

L’anima, il carattere e la veste mutano e maturano assieme, per regalare una nuova e inaspettata esperienza di gusto. Come in un nuovo Rinascimento sapori e profumi del territorio, riscoperti e reinterpretati restituiscono qualcosa di nuovo. Accade così l’inaspettato, Nasce cosci Insolito.

L’anima: vino di uva Glera atto a diventare Asolo Prosecco.

Il carattere: “Radicchio Rosso di Treviso Igp” macerato in Grappa di Prosecco. Una personalità forte e spiccata, come solo il “Radicchio Rosso di Treviso Igp” sa dare. Note aromatiche decide, un profumo intenso, ricco e complesso. E un gusto vellutato e avvolgente in cui le sensazioni amare tipiche del radicchio convivono in perfetto equilibrio con quelle più dolci.

La veste: rosso, naturalmente. Dal “Radicchio Rosso di Treviso Igp” anche il colore, espresso in tutta la sua intensità: un rosso profondo e imperturbabile. Completamente naturale, senza alcuna aggiunta di coloranti artificiali.

Spiriti Occulti

Indagare studiare, ricercare. E poi fondere e combinare inseguendo sintonie nuove. È un animo alchimista quello di Andrea e di Marco e del loro Spiriti Occulti. Spiriti Occulti è un moderno ambasciatore della cultura enogastronomica del suo territorio di cui vuole farsi interprete, esplorando i saperi che ne hanno fondato la peculiarità. Spiriti Occulti continua nel solco di questa tradizione di gusto e di animo: “ascolta con attenzione questa terra che ha così tanto da raccontare e con passione crea qualcosa capace di esprimerla e renderle omaggio”.

Scopri tutti i prodotti Spiriti Occulti
Product added to wishlist
Product added to compare.