Whisky Compass Box The Spice Tree - Astucciato

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    56,20 €
  • Confezione da 6 prodotti
    337,20 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Spice Tree è un blended creato da un mix di single malt delle Highlands e invecchiato in botti di rovere provenienti dalla Francia. Il risultato è un whisky ricco e dalla grande complessità, molto piccante. Al naso è fragrante e aromatico con note di rovere, vaniglia, spezie e erbe aromatiche. Al palato è dolce e pepato con note di caramella mou, spezie e vaniglia. Il finale è medio-lungo, ricco e molto piccante.

Compass Box Whisky Company

Nel 2000, John Glaser credeva ci fossero troppe aziende che producevano e vendevano Scotch whisky alla stessa maniera. Come americano, trapiantato nel Regno Unito e occupato presso una grande distilleria, voleva fare le cose diversamente per portare le gioie dello Scotch whisky a più persone.

Avviò un’azienda di Scotch whisky diversa, basata sul modello a lungo perduto della casa di miscelazione dello Scotch, ma con un approccio rivolto in avanti ed un inarrestabile desiderio di creare qualità. Inizialmente lanciò l’attività dalla sua cucina, ma oggi, circa due decenni dopo, Compass box ha un ufficio e una sala di miscelazioni a Londra, le proprie scorte di Whisky in maturazione in Scozia, e più di dodici dipendenti.

Scopri tutti i prodotti Compass Box Whisky Company
Product added to wishlist
Product added to compare.