La nostra selezione di Ayinger

In Baviera la birra è anche chiamata “flüssige Brot“, il pane liquido. Questo fa capire l’importanza che la birra ha per questa terra e per la sua gente.

È in questa regione che Ayinger è cresciuta, di generazione in generazione, portando avanti la tradizione brassicola bavarese. La qualità delle loro birre è fondata sulla professionalità delle persone che ci lavorano e sulla qualità delle materie prime del territorio, tutte accuratamente selezionate.

Da più di 130 anni Ayinger porta avanti la sua attività sempre con lo stesso spirito e lo stesso impegno, per coltivare e tramandare alle future generazioni una vera cultura brassicola. Un impegno sia economico che sociale e culturale, con la volontà di portare del bene a tutti: in azienda, nella comunità in cui si trova e nell'intera regione. Sono questi i valori che hanno contribuito a portare ad Ayinger la notorietà a la reputazione di cui gode oggi.

L’ambizione del birrificio e del suo mastrobirraio è sempre stata quella di produrre delle birre uniche, seguendo le antiche ricette tradizionali: è questo che accomuna tutta l’ampia gamma di prodotti, che vanno dalle birre di frumento, alle non filtrate fino alle tante birre stagionali.

Nonostante il rispetto per le tradizioni, il birrificio Ayinger è molto attento alla innovazione, necessaria al costante innalzamento del livello qualitativo della produzione. È per questo che nel 1999 è stata costruita una nuova area produttiva: un esempio di successo di come la modernità può unirsi alla tradizione.

Leggi di più
Product added to wishlist
Product added to compare.