Una versione moderna del Classico London Dry Gin realizzato sulla costa selvaggia della Cornovaglia e distillato con 12 botaniche selezionate a mano. Distillato in piccoli lotti tramite tre alambicchi in rame battuto a mano da 250 litri.
Le 12 botaniche sono: ginepro dall'Italia, semi di coriandolo dalla Bulgaria, radice di liquirizia dall'Uzbekistan, radice di angelica dalla Polonia, radice di iris e mandorle amare dal Marocco, Cardamomo verde dal Guatemala, cannella dal Madagascar, scorze fresche di arancia, limone e pompelmo, e violette dal Devon.
Gin dall'aspetto cristallino, al naso è fresco, agrumato e vibrante con un tocco di calda spezia orientale data dal cardamomo e dalla cannella. Note floreali di violette raccolte a mano e radice di iris.
Gusto fresco di ginepro e di pino che porta a note piccanti di sorbetto al limone dovute al coriandolo, fiori d'arancio vibranti dalle bucce fresche, dolcezza naturale arrotondata dalla liquirizia e una cremosità oleosa dalle mandorle. Finitura splendidamente liscia e brillante con un tocco di dolcezza pur rimanendo classicamente secco. Persistente complessità floreale nel finale.