BREAKING NEWS!!! Nuovi ingressi all'interno della Selezione Birre Ferro.

Nuovo accordo tra Ferro Beverage e Brewrise, importatore di birre speciali da tutto il mondo, per la distribuzione in Veneto, nel canale horeca e negli store Ferrowine, dei prodotti di alcuni dei più importanti birrifici europei e mondiali, tra i quali CHIMAY. Una grande novità che condividiamo con orgoglio con tutti voi!

Ecco le nuove etichette che potrete trovare nella nostra selezione e nei nostri store: 

- Bières de Chimay Trappista - Belgio

 - Brouwerij Bosteels - Belgio

 - Brasserie Dubuisson - Belgio

- Brouwerij Lindemans - Pajottenland – Belgio

- The Fliyng Dutchman Nomad Brewery – Finlandia

- Nómada Brewing Co - Spagna

- Ottakringer Brauerei – Austria

 - Avery Brewing Co. Bolder - Colorado U.S.A.

 - Founders Brewing Co. - Michigan USA

 - Bundaberg Brewed Drinks - Australia

Con l’arrivo di questi brand, sale a ben 34 il numero dei produttori presenti nella Selezione Birre Ferro firmata da Mauro Gobbo, Beer Category Manager Ferro Beverage.

Con questi inserimenti la Ferro amplia la copertura geografica della sua offerta birre, aumentando e completando il portafoglio di specialità birrarie provenienti da tutto il mondo. Un vantaggio per i 2.000 clienti horeca, che vedranno ulteriormente migliorate la già vasta possibilità di scelta e di esclusività.

Quella tra la Ferro Beverage & Co. e Brewrise è l’unione tra il Distributore e l’Importatore di specialità birrarie più importanti del Veneto. “Ci siamo scelti a vicenda – le parole di Mauro Gobbo – ed è stata una scelta assolutamente naturale. Le nostre esperienze e i nostri portafogli si completano a vicenda: un incastro perfetto che va a vantaggio del cliente, della ricerca e della qualità.”

“Per noi è un vero piacere” gli fa eco Giovanni Roncoroni, Direttore On trade di Brewrise “iniziare questa importante partnership data l’alta professionalità e passione per la birra di Ferro Beverage”.

Product added to wishlist
Product added to compare.