Liquore Lolli al Cioccolato

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    18,60 €
  • Confezione da 6 prodotti
    111,59 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

Approfondimento

Liquore cremoso e denso a base di Uova, Cioccolato e Rhum ottenuto con materie prime di assoluta qualità e impreziosito da un tocco artigianale.Vanta un gusto inconfondibile di cacao, intenso e vellutato grazie alla presenza dell'uovo.

Ottimo puro, come dessert alla fine di un pasto, come topping per gelato e dolci o come ingrediente di cocktail e dolci.

Confezionato in un'elegante bottiglia, si caratterizza per la bassa gradazione alcolica.

Realizzato artigianalmente senza l'uso di additivi e conservanti.

Lolli

Lolli Liquori nasce nel 1957, fondata da Otello Lolli, che iniziò l’attività importando Armagnac dalla Francia e Whiskey dalla Scozia. L’attenzione per la qualità delle materie prime è il filo conduttore di tutta la storia di Lolli Liquori che ben presto consolida la sua posizione sul mercato anche grazie all’ampliamento della gamma di prodotti: liquori, prodotti gastronomici, aromi, topping e glasse per dolci. Il forte legame con la tradizione, l’artigianalità, la passione e la ricerca costante e continua hanno reso i prodotti Lolli Liquori noti e apprezzati tra i professionisti del settore; la flessibilità produttiva e l’alta qualità delle materie prime utilizzate permette di rispondere alle esigenze di tutti i clienti, anche i più esigenti.

Scopri tutti i prodotti Lolli
Product added to wishlist
Product added to compare.