Vermouth Carpano Bianco

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    12,90 €
  • Confezione da 6 prodotti
    77,37 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Dal sapore inconfondibile grazie al suo speciale bouquet profumato. E' il prodotto più elegante e ricco di profumi dei Vermouth Carpano. E’ ottimo servito freddo liscio, on the rocks con una fetta di pompelmo. Carpano Bianco è di colore giallo tenue, con un’aroma fresco e complesso, in cui è facile individuare la nota vinosa, completata da quelle agrumate e di frutti esotici. Fava di cacao fresche e mandorla completano il bouquet di questo prodotto. Al palato, inizialmente morbido e vellutato, subentra la nota vinosa con la sua complessità e mineralità. Persistente e molto piacevole, questo Vermouth si adatta ad ogni occasione.

Fratelli branca Distillerie

1845: Bernardino Branca inventa Fernet-Branca, un amaro che farà la storia. Dalla produzione domestica all’apertura dello stabilimento in corso di Porta Nuova: a Milano nasce una delle avventure imprenditoriali più vivaci in Italia, la Fratelli Branca Distillerie. Oggi La Fratelli Branca è Presente in oltre 160 paesi nei cinque continenti, con una ben organizzata rete distributiva.

Fernet-Branca e Brancamenta, brandy, acquaviti, liquore al caffè, vermouth, vini e spumanti: Branca, sempre più, si orienta verso la differenziazione della propria offerta, allargandosi ben oltre il campo dei liquori e dei vermouth, anche se il liquore inventato dal capostipite continua a costituire la base dell’attività, il segreto di un successo che dura ininterrottamente da oltre 170 anni.

Scopri tutti i prodotti Fratelli branca Distillerie
Product added to wishlist
Product added to compare.