Gin Prince Explorer

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    70,00 €
  • Confezione da 6 prodotti
    420,02 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Il Prince Explorer Gin rende omaggio alla spiccata curiosità intellettuale e all’instancabile spirito di avventura del Principe Alberto I. Un gin rinfrescante e complesso con riflessi di ginepro italiano, grani di pepe rosa brasiliano, pepe di Sichuan e mandarino delle rive del Mediterraneo insieme ad altri sette ingredienti chiave da quattro continenti.

Botaniche: ginepro, angelica, cardamomo, coriandolo, sambuco, pepe rosa, mandarino, timo, pepe di sichuan.

Note di testa di ginepro e pepe rosa che aiutano ad ancorare la complessa firma olfattiva di questo gin. Il corpo è fresco e leggermente dolce, con pronunciati tocchi di mandarino delle sponde del Mediterraneo. Il viaggio è completato da una base speziata calda e persistente, punteggiata da pepe di Sichuan e cardamomo.

Prince Explorer

Il principe Alberto I è stato un pioniere nel campo della protezione marina e ne ha riconosciuto l’importanza per il futuro del nostro pianeta prima di molti altri. Il Prince Explorer Gin è stato ispirato da questo uomo visionario, colto e capace. Questo gin rende omaggio alla sua spiccata curiosità intellettuale e al suo instancabile spirito di avventura.

Scopri tutti i prodotti Prince Explorer
Product added to wishlist
Product added to compare.