Gin Edinburgh

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    34,80 €
  • Confezione da 6 prodotti
    208,80 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Un classico gin stile London Dry. Pulito, sapido con chiare note di ginepro che equilibrano la morbidezza con delle note agrumate. Lanciato nel 2010, questo gin della Scozia nella sua ricetta annovera piante e botaniche autoctone. Una miscela unica di quattordici prodotti botanici comprendenti lavanda, gemme di pino, gelsi e nocciole. Buccia d'arancia, citronella e scorza di lime contribuiscono a dare vivaci note di agrumi.

Al naso risulta fresco con note speziate. In bocca troviamo il ginepro che viene arrotondato dall'utilizzo del pino e dei fiori di lavanda che accompagnano a sentori di spezie morbide e agrumi aromatici. Finitura rotonda e liscia.

Prodotto artigianalmente nelle distillerie West End e Leith, questo è un gin deliziosamente croccante con un finale decisamente liscio. Imbottigliato al 43% ABV, questo gin offre un G&T rinfrescante, servito al meglio con un tocco di arancia piccante e acqua tonica. Il suo sapore caratteristico si presta perfettamente ai cocktail classici come Martini e Negroni.

Edinburgh Gin Distillery

Dal 2010, Edinburgh Gin Distillery è impegnata nell'arte e nella scienza della distillazione, un processo che ha portato alla creazione di gin innovativi e pluripremiati.

Con sede nella capitale scozzese, Edinburgh Gin Distillery è da sempre in continua evoluzione: una distilleria abile che produce in piccoli lotti una gamma di gin dinamici adatti per ogni occasione.

Scopri tutti i prodotti Edinburgh Gin Distillery
Product added to wishlist
Product added to compare.