Intensa, originale, creativa. Absolut Vodka fu lanciata a New York nel 1979. La bottiglia trasparente e senza etichetta, ispirata a un flacone medicinale del XVIII secolo, si distingueva dai concorrenti. Dopo tutto, era la New York degli anni ’70 e per farsi notare bisognava essere diversi.
Evoluzione, non rivoluzione. Absolut Vodka conserva un carattere unico, sia nel design che nel gusto. Rimane improntata su creatività, collaborazioni e arte. E, tuttora, è l’ingrediente chiave per il mix perfetto in qualsivoglia occasione. E poiché la vodka Absolut, da sempre, viene interamente prodotta nel sud della Svezia, ha quel sapore eccezionale che si mantiene nel tempo. Niente è cambiato da allora.
Il gusto al palato è straordinariamente morbido; si assesta e scende lentamente, in maniera armoniosa. Si percepiscono leggere note di caramello e vaniglia, mentre la nota finale è fresca e fruttata. Absolut Vodka è equilibrio e armonia nel vero senso della parola.
Da condividersi con gli amici o sorseggiare in solitudine. Miscelatela a piacere o assaporatela liscia. Aggiungete soda, succo di lime e un paio di fettine di lime per il perfetto Absolut Vodka Soda.