Liquore Shiso - Denis Zoppi

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    27,80 €
  • Confezione da 6 prodotti
    166,79 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Se ti piacciono i segreti, la foglia di Shiso ne cela uno dei piu' importanti in assoluto. La tradizione orientale racconta che un utilizzo regolare di questa foglia allunghi di 10 anni la vita.  Il gusto e' un’esplosione di sapori che variano tra mandorla, melissa, anice e agrumi.

Perchè averlo? Tutte le delicate foglie vengono selezionate scrupolosamente a mano per garantirne l'integrità e la massima qualità. Il prodotto viene trasformato in Italia a Torino. Le piccole foglie di shiso vengono poi ancora ricontrollate e selezionate per grandezza e maturazione, per poi essere messe ad infusione per 96 ore. Il Master Distiller in fine unisce le diverse infusioni in una solo unica miscela che produce un sapore armonico e raffinato. Il sapore è unico, risultato di un minuzioso processo di lavorazione attento ai piccoli dettagli per garantirne un prodotto originale e di altissima qualità.

Zoppi Distillery

Se vi piacciono le storie incredibili quella di Zoppi Distillery è una di quelle. Chi l'avrebbe mai detto che Dennis sarebbe mai diventato un Master Distiller... Eppure, oggi, dopo tanti anni di lavoro, ricerca e studio, Dennis riesce a realizzare uno dei suoi sogni. Dal ragazzo che lava tazzine di un umile bar a Cremona a viaggiatore del mondo, flair bartender, imprenditore, formatore, consulente e brand ambassador delle più rinomate marche di spirits. Dennis è un ricercatore, un innovatore che attraverso i suoi prodotti condivide l'amore e la passione per il proprio lavoro cercando di portare il mondo degli spirits nel nuovo futuro, un futuro ricco di gusti e profumi senza eguali.

Scopri tutti i prodotti Zoppi Distillery
Product added to wishlist
Product added to compare.