Lazzaroni Sambuca

  • Prodotto singolo
    14,10 €
  • Confezione da 6 prodotti
    84,62 €
- +

Scarica la scheda del prodotto
100% pagamenti sicuri

Approfondimento

La ricetta originale del 1800 porta il nome di “Anisetta”. Oggi la Sambuca Lazzaroni viene ancora prodotta seguendo fedelmente questa formulazione. Liquore dolce e vellutato, denso e oleoso, con aromi intensi e delicati e gradazione non inferiore a 38% Alc. Vol. Assolutamente trasparente e incolore.

Sempre morbido il contatto col palato. Può essere servita liscia, con o senza ghiaccio, oppure con un paio di chicchi di caffè (”Sambuca con la mosca”) da masticare degustando. Ottima se utilizzata come correzione per il caffè. Bevuta con l'aggiunta di acqua fredda prende il nome di "Sambuca col fantasma". Con l'aggiunta di acqua, il suo colore diviene bianco opaco, simile a un fumo leggero. Può essere usata nei cocktail al posto del gin o della vodka.

Paolo Lazzaroni & Figli

Le generazioni portanti il nome Lazzaroni si sono succedute esprimendo imprenditori che hanno dato personalissime impronte allo sviluppo aziendale: Giuseppe, Carlo, Pietro, Paolo, Luigi, Mario sono i nomi dietro i quali è nata la leggenda Lazzaroni. Le nuove tecnologie di produzione, la qualità e l’originalità dei prodotti, sono sempre stati oggetto di grande interesse e ricerca per Paolo Lazzaroni e per i suoi discendenti portando la realtà aziendale agli attuali livelli di prestigio e riconoscimento in Italia e all’estero.

L’importanza della qualità nella linea di prodotti Paolo Lazzaroni è sempre stata al primo posto nella scala dei valori. La ricerca e la selezione delle materie prime più genuine, il sacro rispetto per antiche formule e i severi controlli durante tutte le fasi di lavorazione impegnano la Paolo Lazzaroni e Figli, con tutti i suoi collaboratori, in una dimostrazione continua di professionalità ed efficienza al passo con le più nuove tecnologie.

Scopri tutti i prodotti Paolo Lazzaroni & Figli
Product added to wishlist
Product added to compare.