Liquore Borghetti Caffè Sport

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    19,00 €
  • Confezione da 6 prodotti
    114,01 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Caffè Borghetti è il liquore di vero caffè espresso ottenuto dalla ricetta originale creata da Ugo Borghetti nel 1860. Nell'Ottocento, in occasione dell'inaugurazione della linea ferroviaria Pescara-Ancona, il proprietario anconetano del rinomato Caffè Sport Borghetti creò un alcolico dato da un concentrato-bomba di caffè e liquore che ebbe subito molto successo.

Una miscela speciale, di Arabica e Robusta di ottima qualità, preparata in enormi caffettiere, unita alla sensazione calda e decisa dell’alcool. Aromatico, dal gusto dolce e morbido e dal sapore avvolgente, Caffè Borghetti ha un aroma ricco e intenso che viene generalmente consumato liscio o con ghiaccio.

Fratelli branca Distillerie

1845: Bernardino Branca inventa Fernet-Branca, un amaro che farà la storia. Dalla produzione domestica all’apertura dello stabilimento in corso di Porta Nuova: a Milano nasce una delle avventure imprenditoriali più vivaci in Italia, la Fratelli Branca Distillerie. Oggi La Fratelli Branca è Presente in oltre 160 paesi nei cinque continenti, con una ben organizzata rete distributiva.

Fernet-Branca e Brancamenta, brandy, acquaviti, liquore al caffè, vermouth, vini e spumanti: Branca, sempre più, si orienta verso la differenziazione della propria offerta, allargandosi ben oltre il campo dei liquori e dei vermouth, anche se il liquore inventato dal capostipite continua a costituire la base dell’attività, il segreto di un successo che dura ininterrottamente da oltre 170 anni.

Scopri tutti i prodotti Fratelli branca Distillerie
Product added to wishlist
Product added to compare.