Sakè Chikumanishiki Kizan (Fruity Sweet Sakè)

  • Prodotto singolo
    48,80 €
  • Confezione da 6 prodotti
    292,80 €
- +

Scarica la scheda del prodotto
100% pagamenti sicuri

Approfondimento

Sakè dai profumi e sapori ricchi e intensi, prodotto senza pastorizzazione e con riso proveniente da Nagano. Questa sakè ha una lunga storia e tradizione, risale infattia al lontano 1681 nella città di Nagano che si trova tra una fascia montana e per questo vanta un clima unico in grado di permettere la coltivazione del riso e la produzione quindi del sakè.

Yoigokochi Sake Importers

La società Yoigokochi Sake Importers è situata nei Paesi Bassi e fu fondata nel 2011 da Dick Stegewerns. Essa si caratterizza per proporre una gamma di prodotti dal profilo unico, che mantengono l'espressività territoriale delle materie prime utilizzate, caratterizzandosi per l’alto profilo qualitativo (Yoigokochi) e la totale assenza di uso di additivi, zuccheri e aromatizzanti artificiali di ogni genere.

L'idea di base, anzi possiamo definirla quasi una missione della Yoigokochi Sake Importers, è quella di far conoscere le svariate tipologie di Sake esistenti e prodotte in Giappone, selezionando solamente piccoli e rigorosi produttori artigianali.

La gamma offerta comprende prodotti e rappresentativo, in linea con, spaziando dal Sake giapponese puro (Junmaishu), al Sake giovane di riso rosso, fino al Sake scuro e invecchiato. Alla vasta gamma offerta di Sake tradizionali, si aggiunge anche un versatile distillato, ottenuto da materie prime come riso, orzo, patate dolci o castagne, dal caratteristico sentore terroso o di frutta a guscio, chiamata Shōchū.

Scopri tutti i prodotti Yoigokochi Sake Importers

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.