Whisky Puni Vina astucciato

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    68,50 €
  • Confezione da 6 prodotti
    411,02 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Vina è la gamma di whisky maturati in botti di vino. “Vina” è la parola latina per “vini” e ogni edizione esibisce una varietà di aromi diversi. Le migliori botti di Marsala Vergine secco sono state scelte a mano per creare questa magnifica edizione di VINA. Durante l’affinamento si sviluppa il colore ambrato scuro e il whisky acquisisce una ricchezza di sapori fruttati. Nell’edizione VINA Marsala gli aromi di torta di frutta secca sono dominanti. Noci cremose e dolce uva sultanina avvolgono il palato e aromi di prugne, scorza d’arancia e composta di ciliegie con cannella completano il carattere corposo.

Puni

Nel 2010 dopo anni di ricerca e di pianificazione Albert Ebensperger ha posto la prima pietra per la prima distilleria di Whisky in Italia; sono stati progettati due alambicchi di rame creati dall’azienda scozzese Forsyths con la quale producono l’Italian Whisky secondo il metodo tradizionale “Pot Still”.

Dotati di un metodo di riscaldamento innovativo, usano acqua surriscaldata, permettendo una distillazione precisa e raffinata. Nel 2012 viene aperta al pubblico la visita alla distilleria il”Visitor Puni Centre” con la giornata delle “porte aperte”, dove i visitatori sono i accolti tutto l’anno.

Scopri tutti i prodotti Puni
Product added to wishlist
Product added to compare.