Trip Assenzio Rimbaud Edition

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    44,70 €
  • Confezione da 6 prodotti
    268,20 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

L’Assenzio Rimbaud è nato dall’ incontro tra il Secret Bar 1930 e Tripstillery.

Il processo produttivo inizia con la macerazione delle botaniche in soluzione idroalcolica per un’intera notte ad una temperatura controllata di 40°C, successivamente, questa viene filtrata e distillata in alambicco e le stesse botaniche sono adagiate in carter head per la distillazione tramite corrente di vapore.

Il processo di distillazione è lento e la temperatura non supera mai i 90°C, ottenendo, così, un assenzio corposo e aromatico, con note di fieno e campo.

Freschezza e intensità sono donate dalla successiva infusione di erbe che avviene dopo due giorni dalla distillazione per 24 ore.

L’assenzio Rimbaud racchiude eleganza e sobrietà del Secret bar 1930, innovazione e originalità di Tripstillery. 

Tripstillery

Tripstillery rivoluziona il concetto di cocktail bar, aprendo un nuovo capitolo della “Milano da bere”. Unico nel suo genere, un vero e proprio cocktail bar sperimentale che porta in città un concept innovativo mai visto prima. Tripstillery è la novità firmata Flavio Angiolillo & Co. 

Un cocktail bar, immerso tra i grattacieli di Porta Nuova, che rompe gli schemi includendo una microdistilleria in cui si può realizzare un proprio distillato personalizzato, Produciamo la nostra linea di prodotti d’impronta sia Classica che più Sperimentale.

Scopri tutti i prodotti Tripstillery
Product added to wishlist
Product added to compare.