Ninki Ichi Yuzushu

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    26,90 €
  • Confezione da 6 prodotti
    161,41 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Lo Yuzu è un tipo di agrume autoctono giapponese, in particolare nelle isole del sud. La sua caratteristica peculiare e' il sapore molto forte della buccia, che in macerazione rilascia tutti gli oli essenziali, donando un aroma molto distintivo e gradevole. Di solito si beve freddo come aperitivo o fine pasto, ma si può anche utilizzare per creare drinks caldi per l'inverno o twist moderni sui cocktail classici, come il margarita, mojito, gin fizz, sours, etc..

Sakè Company

Sakè Company è una società specializzata in import-export con il mercato Giapponese: importa esclusivamente Sakè giapponese originali, solo made in Japan, selezionati da sommelier giapponesi e importati direttamente dai "Kura", le cantine produttrici. Sakè Company è diventato il punto di riferimento italiano ed europeo per il Sakè di alta gamma.

L’attività di selezione svolta da Sakè Company, è la vera forza di questa azienda: la costante ricerca di nuovi prodotti e nuove referenze di nihonshu, shocchu, umeshu, e nuove kura da diverse parti del Giappone permette loro di proporre varietà di Sakè sempre nuove e prodotti mai arrivati prima sul mercato europeo. La filiera corta permette inoltre di offrire un prodotto buono, nuovo e allo stesso tempo competitivo.

Scopri tutti i prodotti Sakè Company
Product added to wishlist
Product added to compare.