Bitter Fusetti Cacao

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    24,20 €
  • Confezione da 6 prodotti
    145,19 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Bitter Fusetti Cacao nasce nel 2021 con un altro nome: Academia Edition. Si trattava di una versione in edizione limitata che ha scaldato i cuori di baristi e persone, tanto che hanno dovuto produrre due versioni di 1893 bottiglie.

Tuttavia, a seguito della grande richiesta ricevuta nel corso degli anni, hanno deciso di farne un prodotto continuativo e regolare, sempre presente nel catalogo Fusetti per dare la possibilità costante di creare altri drink "riscaldanti e avvolgenti".

Bitter Fusetti Cacao è caratterizzato da infusi di bacche di cacao e arancia. Una combinazione di sapori che conferisce una nota più morbida al bitter e lo rende versatile per la miscelazione all-round. Immagine prorompente, l'unica versione con etichetta nera, per lasciare il segno!

Dripstillery

Dripstillery è una società italiana di giovani imprenditori che si occupa della produzione di liquori, distillati, cocktail in bottiglia e bevande analcoliche, sia con una linea a marchio proprio sia in private label. Dripstillery nasce dall’unione di due bellissime realtà: Fundeghera 1939 e Farmily Group.

Scopri tutti i prodotti Dripstillery
Product added to wishlist
Product added to compare.