Echlinville Irish Pot Still Gin

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    40,30 €
  • Confezione da 6 prodotti
    241,78 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Uno spirito di base unico distillato dall'orzo maltato. Botaniche locali tra cui petali di cespuglio e alghe Strangford Lough creano sapori che ricordano sia la terra che il mare.

Al Palato troviamo anice e lavanda che lasciano spazio a note di ginepro e coriandolo. La dolcezza continua con un carattere maltato e una sensazione cremosa che si trova raramente nei gin moderni. Al naso risulta complesso e perfettamente equilibrato. Fresche note floreali e sapide di agrumi; dolce e morbido, con un pizzico di malto dall'orzo fatto in casa di Echlinville. In bocca troviamo fiori di rosa che sul finale riamanda al pino e agli agrumi. Da sorseggiare liscio o da miscelare a toniche al fiore di sambuco, con l'aggiunta di limone e menta.

Echlinville Distillery

Echlinville Distillery è una distilleria irlandese specializzata nella produzione di whisky, ma che si è specializzata anche nella creazione del loro gin sempre fedeli alla loro filosofia: "Non scenderemo a compromessi nel nostro desiderio di produrre il miglior whisky concepibile. Gli daremo autenticità e provenienza. Racconterà la storia della terra da cui proviene e di coloro che l'hanno portata in vita."

Scopri tutti i prodotti Echlinville Distillery
Product added to wishlist
Product added to compare.