Vermouth di Torino Classico Denis Zoppi

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    22,40 €
  • Confezione da 6 prodotti
    134,40 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Vermouth Zoppi è realizzato ed imbottigliato interamente nella Zoppi Distillery a Torino, è catalogato come vermouth di Torino rispettando l'ultimo disciplinare, vino ed artemisie rigorosamente piemontesi La denominazione è classico, come la prima versione del vermouth alle origini, quindi ne rosso ne bianco.

VISTA Colore ambrato cristallino con sfaccettature rossastre

NASO Bouquet floreale, speziato, vanigliato con piacevole intervallo di frutta matura e spezie officinali.

GUSTO Corposo e bilanciato, le note agrumate lo rendono rinfrescante, i fiori come il tiglio ed il sambuco invitano piacevolmente il palato ad una nuova immersione gustativa.

Dennis ha sempre avuto un occhio di riguardo nel territorio dove vive. Quella del vermouth è una delle scommesse più grandi dei prodotti che Dennis come di suo consueto accetta di petto. Il vermouth oltre ad essere un prodotto con una storicità importante, negli ultimi anni è diventato ancora più importante per il nuovo disciplinare che comprende regole molto specifiche. Dennis con tanto entusiasmo, volontà e pazienza è riuscito a realizzare il suo primo vermouth di Torino. Ha selezionato personalmente il vino e le artemisie piemontesi, è molto importante sottolineare che tutti i processi di produzione avvengono in Torino e sono minuziosamente controllati dal master distiller e dai nostri consulenti della qualità. Il prodotto ottenuto è un vermouth classico come da tradizione italiana.

Zoppi Distillery

Se vi piacciono le storie incredibili quella di Zoppi Distillery è una di quelle. Chi l'avrebbe mai detto che Dennis sarebbe mai diventato un Master Distiller... Eppure, oggi, dopo tanti anni di lavoro, ricerca e studio, Dennis riesce a realizzare uno dei suoi sogni. Dal ragazzo che lava tazzine di un umile bar a Cremona a viaggiatore del mondo, flair bartender, imprenditore, formatore, consulente e brand ambassador delle più rinomate marche di spirits. Dennis è un ricercatore, un innovatore che attraverso i suoi prodotti condivide l'amore e la passione per il proprio lavoro cercando di portare il mondo degli spirits nel nuovo futuro, un futuro ricco di gusti e profumi senza eguali.

Scopri tutti i prodotti Zoppi Distillery
Product added to wishlist
Product added to compare.